Donation Party, una piazza piena ed un successo di beneficenza e divertimento

Donation Party, una piazza piena ed un successo di beneficenza e divertimento

Piazza e tavoli pieni per Donation Party, tanti sorrisi e divertimento e dei numeri che hanno superato le aspettative, al NOA si è registrato il tutto esaurito e siamo ben felici che sia stata messa alla prova l’organizzazione capillare messa in campo. Tanti giochi e divertimento hanno accompagnato la serata nella splendida cornice di Piazza dei Catalani dove fine a tarda sera si è giocato e parlato!

Ad aprire la serata ci ha pensato AEGEE che con i suoi quiz sulla geografia europea ha messo a dura prova le conoscenze dei partecipanti, dando in premio ai vincitori sconti sui loro prossimi eventi! Ha poi proseguito Emergency Messina, che ha sfidato a colpi di domande di carattere umanitario diversi concorrenti divisi in squadre e mettendo in palio una maglietta Emergency. Il nostro gruppo ha poi inaugurato il Tabu, uno dei più famosi giochi di gruppo, riunendo tanti giovani ed amici (vedi foto). Non poteva poi mancare l’ottimo cibo servito a buffet e le ottime bevande che hanno riempito lo stomaco a quanti hanno voluto contribuire a rendere un Giovedì normale un Giovedì da ricordare! L’estrazione finale della consumazione gratuita ha poi dato quel tocco di suspence ed adrenalina che hanno dato piccantezza alla serata, fortunato estratto il Presidente di ESN presente all’evento.

Qualche numero è però quantomai necessario, se infatti la soddisfazione nel veder realizzato un evento frutto di tanto impegno all’interno del percorso verso i nostri obiettivi e la felicità di chi ha partecipato non sono quantificabili, è invece quantificabile il volume di beneficenza creatosi, che ha superato gli 80€ e che verrà incrementato da altre iniziative di raccolta in giro per la città, entro le prime due settimane di Maggio effettueremo il versamento in favore di Islamic Relief per l’emergenza bambini in terra Siriana.

In ultimo, vogliamo esprimere sincera soddisfazione e ringraziare i partecipanti tutti e gli organizzatori che ci hanno coadiuvato nel realizzare un importante tassello in un lungo percorso, ringraziamo quindi AEGEE, Emergency ed Università Eclettica che con impegno e costanza hanno fatto si che tutto andasse per il meglio, certi che questo sia stato solamente la prima di molte iniziative insieme. Siamo ben felici di vedere che la politica da noi applicata porti a dei risultati, che non devono mai abbagliare certo, ma devono essere spinta per continuare a perseguire una strada ed un orizzonte che tracciamo quotidianamente nell’ottenere dei risultati concreti, insieme.

Rimanete aggiornati sulle nostre pagine Social per altri contenuti su Donation Party! Qui potete già visitare la galleria fotografica


Dicci la tua!