LovMe Fest 18

LovMe Fest 18

Siamo felici di annunciare la nostra presenza al LovMe Fest 2018, il Festival che giunge alla sua quinta edizione, ci vedrà protagonisti e partecipi!

Il Festival avrà luogo il 2 Giugno dalle ore 10 a Villa Dante, si, Villa Dante, proprio quello spazio su cui si sono concentrati parecchi dei nostri progetti e proposte, e proprio in coerenza con questi ultimi abbiamo pianificato ed organizzato “La Giornata dello Sport” un occasione per realizzare quanto nel nostro programma di proposte e dimostrare che le soluzioni ivi previste non sono solamente teoriche ma realtà attuabile!

La giornata prevede una serie di sfide a squadre con assegnazione di punti ed inizierà assieme all’apertura del LovMe, ovvero alle 9,30 del prossimo 2 Giugno, il raccoglimento è previsto nei pressi del Centro Anziani ove registrati i nuovi iscritti, avrà il via il primo evento della giornata, ovvero la Staffetta a squadre che si snoderà per l’intero percorso in terrà già presente in villa,  verso le 11 avranno inizio le attività da giardino (tiro alla fune e ruba fazzoletto) e per ogni sfida verranno assegnati dei punti alle squadre. Alle ore 13 verrà stilata la classifica finale ed assegnati i premi dell’evento! Le sfide, come avete letto, saranno appunto a squadre composte da 4 membri che si potranno registrare sia prima dell’inizio dell’evento (contattandoci tramite i molteplici canali dispoibili) sia direttamente durante il check-in delle 9.30, ogni squadra dovrà ovviamente avere un nome! Ad ogni membro delle squadre partecipanti è richiesto il pagamento della cifra simbolica di 1 euro a titolo di pagamento delle spese di organizzazione dell’evento.

Ma “La Giornata dello Sport” non finisce qui! Dopo una pausa pranzo, dalle 16 alle 18 dei maestri di arti marziali daranno lezioni all’aperto di Karate, Kobudo e Difesa Personale, neofiti o allievi già attivi, non abbiate timore, le antiche arti marziali e le più moderne tecniche di difesa personale sono adatte a tutti! Ovviamente la partecipazione sarà libera e gratuita

Vi aspettiamo dunque Sabato 2 Giugno dalle ore 9,30 a Villa Dante per vivere insieme un Sabato all’insegna del Verde, dello Sport e del Divertimento, concretizzando per una giornata quella sinergia che può cambiare la città! Quella sinergia che nel tempo e con impegno speriamo possa divenire quotidianità e non eccezione. Tanti aggiornamenti e dettagli in arrivo in settimana sulla nostra pagina Facebook, non mancate dunque di seguirci. 


Dicci la tua!