Do(g)nation Party

Do(g)nation Party

Torna, a grande richiesta, Donation Party! Dopo il successo della prima edizione in Aprile al NOA in favore della ONG Islamic Relief per l’emergenza bambino in Siria, torna la serata unica che ti permette di divertirti dando una mano concreta a realtà bisognose.

IL NOME E’ TUTTO UN PROGRAMMA, verrebbe da dire, ed effettivamente è così! Questa volta, infatti, abbiamo scelto di dare una mano ad una realtà locale volendo alternare diversi contesti cui contribuire, la realtà locale è quella del Canile Millemusi, un canile che offre rifugio e cure a tantissimi randagi e che è casa per i molti cani della città. Il Canile di Portella Castanea ha bisogno di aiuto, i risicati ed a volte nulli finanziamenti infatti non bastano ad accudire dignitosamente gli ospiti a quattro zampe molti dei quali hanno nel Canile la loro unica possibilità di sopravvivenza.

Che fare allora? Beh, Fare Per Cambiare no? Vista la difficile situazione abbiamo infatti deciso di dare una mano al Canile, ed abbiamo deciso di farlo con la nostra iniziativa di raccolta di maggior successo e validità: Donation Party nella sua seconda edizione! Che per questa edizione, visti i particolari amici che andremo ad aiutare, prende il nome di DO(G)NATION PARTY! I diritti degli animali vanno tutelati, come quelli di qualunque altro essere vivente.

COME? Il format rimane quello di sempre, anzi, abbiamo apportato qualche bella novità che vedrete durante la serata! Per chi fosse nuovo, Donation Party prevede il pagamento di una quota di accesso all’evento (inclusiva di quota di beneficenza) che da diritto alla consumazione illimitata al buffet ed una consumazione Beverage, tale quota include anche l’accesso ai giochi previsti all’interno della serata ed la possibilità di poter vincere una consumazione Beverage gratis durante la serata! Ah, poi c’è anche la bella compagnia e l’accompagnamento musicale, ma questi due elementi sono imprescindibili da ogni iniziativa ;P

QUANDO E DOVE? Venerdì 26 Ottobre dalle h.20 al NOA, abbiamo deciso di proseguire con la grande qualità targata NOA che rimane eccelsa per un evento di questo tipo

QUANTO? 15 euro con ticket acquistabile prima della serata contattandoci tramite la nostra pagina Facebook o direttamente li in loco al tavolo Ticket, con questa cifra passerai una serata divertente, con la pancia piena, il sorriso e darai una mano ai nostri amici quadrupedi!

Fare qualcosa di concreto vuol dire anche questo e lo si può fare in maniera leggera, divertendosi e rilassandosi e facendo contemporaneamente un azione determinante per il futuro di qualcuno, lo abbiamo già dimostrato con la prima edizione del Donation dove la partecipazione è stata incredibile, voglia dimostrarlo nuovamente adesso.

Noi ci siamo, e voi? SAVE THE DATE e ci vediamo al NOA!


Dicci la tua!