Sondaggio Tram o Monorotaia?

Sondaggio Tram o Monorotaia?

Tanti i messaggi e le reazioni alle nostre interviste dove abbiamo chiesto ai Messinesi cosa ne pensino del Tram cittadino , adesso il momento è arrivato, è il momento di avere una chiara evidenza di quale sia il pensiero e la volontà dei Messinesi su una questione fondamentale che avrà delle forti ricadute sulla viabilità cittadina.

Il modo per fare tutto ciò? Il più semplice, un click o un tap! Da Giovedì 2 Agosto a Venerdì 10 Agosto sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook  un sondaggio con due opzioni “Tram” o “Monorotaia”, il voto è semplice ed immediato: Bisogna scegliere quale dei due mezzi si preferisce! 

Se pensi che il Tram attuale vada bene o vada mantenuto ma rivisto o potenziato allora vota TRAM

Se pensi che l’attuale Tram sia superfluo ed inutile e preferisci la costruzione della Monorotaia proposta dal Sindaco De Luca allora vota MONOROTAIA

 

Crediamo che questo sia un metodo semplice, imparziale ed efficace per conoscere e palesare l’opinione dei Messinesi in merito ad una tematica che li riguarda da vicino e che possa fornire un opinione necessaria per far si che un servizio come quello del trasporto pubblico sia cucito sugli interessi e le esigenze dei cittadini dunque degli utenti che ne usufruiscono, dei cittadini per cui quello stesso servizio è pensato, le soluzioni efficaci partono dalle opinioni e bisogni delle persone a cui sono destinati.

Gli esiti del sondaggio verranno sottoposti anche all’attenzione del Sindaco Cateno De Luca come contributo da tenere in considerazione nelle politiche da adottare in tal senso, si specifica per chiarezza che i nominativi dei voti SONO PRIVATI, NON VISIBILI E SEGRETI.

COSA ASPETTI? LA TUA OPINIONE CONTA! FACCI SAPERE LA TUA.


Dicci la tua!