Incontro con l’Assessore Scattareggia

Incontro con l’Assessore Scattareggia

Questa mattina, assieme al Coordinatore di Rete degli Studenti Medi Messina Matteo Savasta, siamo stati ricevuti dall’Assessore alle Politiche Giovanili Giuseppe Scattareggia per affrontare e presentare il tema del Tavolo Permanente sul Potenziamento Scolastico già avviato nei mesi scorsi, all’Assessore abbiamo presentato la struttura del Tavolo ed il percorso tramite il quale lo stesso ha preso forma, ribadendo i motivi per cui la sua istituzione si rende necessaria.

Dall’Assessore abbiamo ricevuto disponibilità ad una costruttiva sinergia nell’interesse degli studenti e nel Tavolo proposto la soluzione migliore a tal fine riconoscendo la validità dello stesso e del percorso compiuto.

Dopo aver consegnato una copia dello Statuto del Tavolo all’Assessore le parti hanno concordato di aggiornarsi nelle prossime settimane per procedere all’istituzione definitiva. Felici e soddisfatti per gli esiti dell’incontro e per la comunione di obiettivi ed intenti emersa, vi terremo aggiornati circa i prossimi aggiornamenti, stay tuned!  


Dicci la tua!